Il Napoli alza la posta, 40 milioni per Chiesa

Il giovane talento della Fiorentina primo obiettivo per l'estate. Il presidente De Laurentiis l'ha chiesto ai Della Valle solo pochi giorni fa

  • A
  • A
  • A

Come una donna bellissima, il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis a Federico Chiesa è lungo e insistente. Ed è stato confermato dal patron del Napoli che ha ammesso: "L'ho chiesto ai Della Valle anche venti giorni fa". Per il momento dopo un'estate di pesanti cessioni il gioiello è stato messo in cassaforte. Ma per una cifra vicina ai 40 milioni se ne potrà riparlare alla fine del campionato. E' il giovane talento azzurro il rinforzo per la squadra del futuro, per completare l'attacco delle meraviglie e dare un'alternativa vincente a Sarri.

Chiesa è nel mirino di AdL tanto che il presidente ha detto chiaramente al collega di avvertirlo nel caso il talento venga messo sul mercato, per quella che sarebbe una sorta di opzione d'onore. E così se cambiassero le cose il nuovo attacco sarà quello definitivo. Con un investimento che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro, come nel caso di Bernardeschi alla Juve.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti