Sousa: "Dimissioni? Non scappo"

Il tecnico ammette in conferenza: "Il momento più difficile della mia carriera"

  • A
  • A
  • A

Vigilia agitatissima in casa Fiorentina in vista del match contro il Torino. "Io penso ad allenare. Mai penserei a dimettermi. Specialmente nei momenti di difficoltà - ha spiegato Paulo Sousa - Questo è un momento molto difficile per me, il più difficile, perché non abbiamo e non ho mai affrontato momenti così. Trasformiamo la paura in rabbia per vincere. Non dobbiamo dividere, ma unire". Contro i granata non ci sarà Bernardeschi.

Quella odierna potrebbe essere l'ultima conferenza stampa di Paulo Sousa come allenatore della Fiorentina. Una sconfitta contro il Toro e la sua panchina salterà. "Se sono ancora allenatore della Fiorentina, vuol dire che c'è fiducia. Noi dobbiamo fare del nostro meglio. A volte facciamo risultato altre no. Non serve una rottura, ma unione per crescere. Questo sta cercando di fare, secondo me, la società".

Sul gruppo. "Siamo tutti delusi, i giocatori, noi e i tifosi. Vogliamo onorare la nostra maglia, e quando non otteniamo i risultati, come giovedì, siamo ovviamente tutti tristi. Siamo professionisti, e domani dobbiamo dare tutto per vincere. Domani e contro tutti".

Sulla squadra di Mihajlovic. "Hanno un'organizzazione difensiva con blocco basso, intenso e corto. C'è grande qualità nei giocatori in avanti, principalmente nella loro transizione, e fanno tanti gol per le qualità individuali che hanno".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti