Pioli: "Gattuso farà bene"

Il tecnico viola pronto alla sfida contro i rossoneri: "Vorrei chiudere il 2017 con un risultato positivo, Rino farà di tutto per fare bene"

  • A
  • A
  • A

Pioli tiene alta la concentrazione della Fiorentina in vista del lunch match contro il Milan e vuole concludere l'anno nel migliore dei modi: "La classifica dei rossoneri è penalizzante per quanto ha fatto vedere, ha giocatori di qualità e lo ha dimostrato in Coppa Italia contro l'Inter. Noi dovremo essere concreti, servono qualità e determinazione, vorrei chiudere il girone d'andata con un risultato positivo". Poi su Gattuso: "Leale e sincero".

L'allenatore della Fiorentina presenta la sfida contro i rossoneri, mettendo in guardia la sua squadra: "Il Milan può mettere in campo una formazione competitiva, ci sono sei o sette squadre che lottano per il sesto posto e noi ne facciamo parte insieme a loro. Mi piace avere le caratteristiche per cambiare modulo, siamo cresciuti e siamo più squadra. 3-5-2 con Chiesa? Dipende dalla partita e dal nostro atteggiamento".

Pioli poi parla anche di Gattuso: "Provai a portarlo a Bologna quando allenavo lì, è una persona leale e sincera e ora è un allenatore conscio di avere una grande occasione, farà di tutto per sfruttarla".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti