Paulo Sousa: "Ottima prestazione"

Il tecnico portoghese dopo la vittoria contro il Milan: "Ci sono sempre margini di miglioramento"

  • A
  • A
  • A

Dopo gli scalpi in amichevole di Barcellona e Chelsea, Paulo Sousa parte con il piede giusto anche in campionato con una convincente vittoria contro il Milan. "Abbiamo cominciato bene, una prestazione buonissima, era una partita importante con noi - ha commentato il tecnico della Fiorentina - La squadra ha ampi margini di miglioramento. Rossi? Sta bene, è un giocatore importantissimo per noi. Spero che presto possa giocare con continuità".

Qualche amichevole e una sola giornata di campionato per spazzare tutti i dubbi e far dimenticare "la macchia" del suo passato juventino. Paulo Sousa ha battuto il Milan e conquistato una città intera. Il tecnico portoghese fa sognare i tifosi della Fiorentina, che sperano possa ripercorrere le orme di un altro portoghese, tale José Mourinho. "Mourinho ha vinto tantissimo, sono sempre grato a lui perché ha aperto la strada a noi allenatori portoghesi".

L'allenatore portoghese fa chiarezza sull'assenza di Joaquin: "aveva fastidio all'adduttore da due giorni ma non è riuscito a migliorare. Chi ha giocato mi ha dato una buona risposta".

Rossi non ha giocato, ma è ormai pronto: "Pepito sta veramente bene, oggi avevo voglia di metterlo dentro nel finale. E' un giocatore importantissimo per noi. Spero che presto possa giocare con continuità".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti