Fiorentina, Astori è sempre presente: spunta la sua maglia nello spogliatoio

I gigliati non dimenticano l'ex centrale come evidenziato da una foto postata su Instagram dal profilo ufficiale del club viola.

  • A
  • A
  • A

Davide Astori è sempre con la Fiorentina. Il club viola non dimentica il centrale scomparso lo scorso 4 marzo e anche all'esordio casalingo della serie A 2018/2019 ha voluto ricordarlo appendendo la sua maglia nello spogliatoio poco prima della partita contro il Chievo. Nella foto postata dai toscani sul loro profilo Instagram ufficiale si vede la casacca della Fiorentina presente nelle stanze del Franchi con affianco due emoticon con la forma del cuore. ‘Sempre con noi' e l'hashtag “DA13” finiscono di comporre un quadretto che ha emozionato tanti tifosi italiani.

“Davide è sempre con noi” le parole di Stefano Pioli alla vigilia della Fiorentina-Chievo: dichiarazioni che hanno trovato d'accordo anche il difensore dei clivensi Tomovic che ha voluto anche lui ricordare l‘ex difensore al momento dell'esultanza dopo il gol messo a segno a Franchi ieri sera (per la cronaca la gara è terminata 6-1). “Il gol di Nenad Tomovic e il suo ricordo commovente a Davide accompagnati dagli applausi sono l'immagine dei nostri tifosi - il commento del numero uno della Fiorentina Andrea Della Valle -. Tutti uniti sarà la nostra forza questa stagione".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti