SportMediaset

Cerca

Batistuta: cammino e sto bene

Batigol smentisce problemi di salute

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Batistuta: cammino e sto bene

"Le mie condizioni? So che in Italia qualcuno dice il contrario, ma io sto bene se Dio vuole. In tanti si sono preoccupati per la mia salute, ma sto bene". Lo ha detto Gabriel Omar Batistuta in un'intervista concessa a "Il Giornale della Toscana" a proposito delle voci che circolavano circa eventuali problemi di deambulazione. "Chi mi ha incontrato un mese fa a Firenze lo sa - ha aggiunto Batistuta - sto bene, cammino senza problemi.

"Ho anche giocato a golf con Prandelli - ha continuato il grande bomber argentino - . Le ginocchia non mi hanno mai dato grandi problemi, le caviglie sì, ma mi sono rimesso in carreggiata". A proposito della Fiorentina, invece, l'ex attaccante dei viola, della Roma e dell'Inter, ha detto di avere visto che c'e' "un po' di confusione in città, sono cose che capitano. Dico ai tifosi di stare tutti uniti, io ne so qualcosa: bisogna amare la Fiorentina, punto e basta, per ripartire è questa la ricetta. Il calcio? Non gioco più, ma cammino, corro e mi diverto con polo e golf".

I VOSTRI COMMENTI

maxshrek - 06/09/11

Batistuta un attaccante da 8,5, Van Basten da 9,5 e Ronaldo da 10.

segnala un abuso

akille15 - 26/08/11

MAGARI CI FOSSE ANCORA UN ATTACCANTE CON BATTIGOAL...MITRA X TUTTI. GRANDE

segnala un abuso

akille15 - 26/08/11

Sono convinto che alla fine si gioca la serie a

segnala un abuso

diego.milito1991 - 19/08/11

grande omar gabriel batistuta un mostro sacro....

segnala un abuso

GOLDROGER1983 - 18/08/11

Ragazzi non scherziamo.... Batistuta è stato un grandissimo attaccante! Van Basten era decisamente superiore.... Ma RONALDO è RONALDO.... nessuno come lui! Non sono ne milanista ne interista!

segnala un abuso

BRGA23 - 16/08/11

x favore lasciate stare Ronaldo ke è un gradino sopra tutti...

segnala un abuso