Benitez: "Futuro? Devo ancora capire"

Il tecnico spagnolo detta le condizioni: "Possiamo crescere ma voglio capire quali saranno gli investimenti"

  • A
  • A
  • A

Benitez non svela il suo futuro nel giorno del compleanno, che coincide con la straripante vittoria del Napoli a Wolfsburg, ma fa capire che per rimanere vuole un club ambizioso. "Non ho ancora deciso. Qui si può migliorare ancora, abbiamo uno staff di qualità con Pecchia e Bigon: si può crescere ma devo capire qual è l'obiettivo, quali saranno gli investimenti. Il presidente ha fatto un grande lavoro ma ora dobbiamo guardare avanti con ambizione".

Ovviamente il tecnico è soddisfatto della partita: "I ragazzi hanno fatto una partita spettacolare - ha detto Benitez - sono professionisti che hanno qualità. Secondo me avevamo fatto una grande partita anche contro Roma e Lazio, contro la Fiorentina abbiamo giocato peggio ma abbiamo fatto tre gol. Oggi i ragazzi hanno dimostrato qualità, voglia e unione tra loro".
"I tifosi sanno che sono contento qui - ha aggiunto Benitez parlando del suo futuro - ma sono cose che dobbiamo analizzare tranquillamente. Sono molto soddisfatto dello staff, Pecchia mi fa capire il calcio italiano e Bigon assicura un mercato di alto livello. C'è ancora possibilità di crescere ma devo capire quale è l'obiettivo, il business plan, il centro sportivo e gli investimenti. Quest'anno il progetto è andato avanti in modo diverso rispetto allo scorso anno ma mi dispiace che la gente dica che i giocatori non sono professionisti, non è così. Oggi hanno fatto una prestazione contro squadra fortissima".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti