Roma, Spalletti: "Poco carattere"

"Al ritorno mi immagino una partita difficile, perché loro sono bravi in campo aperto"

  • A
  • A
  • A

Luciano Spalletti non fa drammi dopo il ko della Roma a Lione, ma le sue parole non nascondono delusione e rabbia. "Bisognava riuscire a toglier loro il possesso, perché se hanno la palla, trovano la soluzione. Mancata cattiveria? Si ha queste caratteristiche, quando va tutto bene ci si esalta. Quando la situazione si mette un po' di traverso, non siamo dei caratteriali. Siamo puliti da questo punto di vista", ha detto.

“Al ritorno mi immagino una partita difficile, perché loro sono bravi in campo aperto. C'era da non dargli questi spazi, che non abbiamo concesso molto. Ad inizio azione c'era da fare densità in mezzo al campo. Dopo le sostituzioni speravo di alleggerire, invece si è preso gol dopo le sostituzioni. Dopo il loro pareggio non siamo stati cattivi”, ha aggiunto. Con questa, però, sono tre sconfitte di fila tra Coppa Italia, campionato ed Europa League: "Ci sono le possibilità per ribaltare queste situazioni. Bisogna parlarsi in maniera chiara, le cose successe sono diverse, bisogna modificare qualcosa e parlarsi in maniera più profonda. Non si può dire che va bene, siamo maturi e siamo forti, bisogna andare a scavare in profondità e fare qualcosa di più”.

"Nulla è perso, dobbiamo credere in noi". Federico Fazio dopo il ko di Lione ancora non vuole parlare di eliminazione in Europa League. "E' importante pensare a noi e alla partita di ritorno - dice il difensore argentino - . Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma nel secondo non è andata per nulla. C'è sempre la partita di ritorno e speriamo che fra sette giorni ci sia lo stadio pieno. Dobbiamo crederci, sono convinto che al ritorno vinceremo ed e' molto importante che tutti i tifosi vengano allo stadio. Sono due partite e ne manca ancora una".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti