Napoli, che beffa: non è testa di serie in Europa League

Gli Azzurri ai sedicesimi potrebbero trovare Atletico Madrid e Arsenal

  • A
  • A
  • A

Il danno oltre la beffa: il gol al 91' di St. Juste fa male più del previsto al Napoli. Con la sconfitta di Rotterdam gli Azzurri non saranno testa di serie al sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Il perché? La squadra di Sarri è infatti tra le peggiori quattro terze classificate della fase a gironi di Champions League. I pericoli dell'urna di Nyon sono molti: su tutti Atletico Madrid e Arsenal.

Ecco tutte le teste di serie al sorteggio di lunedì prossimo: Cska Mosca, Atletico Madrid, Sporting Lisbona e Lipsia (retrocesse dalla Champions League), poi Villarreal, Dinamo Kiev (o Partizan Belgrado), Sporting Braga (o Ludogorets), Milan, Atalanta (o Lione), Sheriff Tiraspol (o Lokomotiv Mosca o FC Copenaghen), Steaua Bucarest (o Viktoria Plzen), Arsenal, Salisburgo, Östersunds FK (o Athletic Bilbao), Lazio, Zenit San Pietroburgo (o Real Sociedad).

I derby non sono ancora possibili. Attenzione anche allo Zenit San Pietroburgo di Mancini. Il cammino di Sarri in Europa League può essere già in salita.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti