Montella: "Ho visto un bel Milan"

"La sconfitta di Roma ci ha fatto bene. Difesa a tre? Abbiamo costruito la rosa per giocare così"

  • A
  • A
  • A

L'esordio europeo del Milan con un 5-1 all'Austria Vienna ha soddisfatto Montella: "Mi è piaciuta la reazione dopo la sconfitta di domenica, forse ci ha fatto bene. Ho visto un ottimo spirito e voglia di soffrire". Scatenati Çalhanoglu e André Silva: "Hakan ha la giocata facile, manda in porta i compagni. La tripletta darà grande fiducia a Silva, ha fame e sa segnare". Sulla difesa a tre: "Abbiamo pensato la rosa per giocare così".

Una novità che prescindeva dal ritorno di Romagnoli: "In estate abbiamo pensato la rosa per giocare a tre in difesa, ma Alessio è tornato adesso quindi abbiamo aspettato". Una prima morbida che ha visto solo qualche piccola disattenzione. "La sconfitta di Roma ci ha fatto bene, abbiamo giocato in velocità e chiuso subito la pratica. Ho visto nei ragazzi la voglia di soffrire e non abbiamo sbagliato l'interpretazione del match. Certo c'è da migliorare, ma comunque pensiamo al campionato".

Questo pokerissimo ha restituito il sorriso a Çalhanoglu e André Silva, pedine importanti per il proseguio della stagione: "La prestazione di Hakan è stata di altissima qualità, ha la giocata facile e mette i compagni davanti al portiere. André ha fame e sa segnare. Oggi ha sfruttato le sue qualità e l'ho visto molto meglio rispetto ad altre volte. Questa tripletta gli darà grande fiducia".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti