"Inter protagonista in Europa"

"I ragazzi devono capire cosa vuol dire onorare questa maglia e fare un bel gruppo"

  • A
  • A
  • A

Al ritorno in Europa l'Inter di De Boer affronterà Southampton, Hapoel-Beer-Sheva e Sparta Praga nel girone di Europa League. "Nella mia testa l'Inter deve essere sempre protagonista - ha commentato a caldo il vicepresidente Zanetti -. Abbiamo vinto questa competizione diverse volte e vogliamo essere protagonisti anche quest'anno. Dovremo sudare il turno perché il girone è duro, ma noi siamo l'Inter. I ragazzi devono onorare la maglia".

"La società è sempre dalla parte dei giocatori - ha continuato -, sono professionisti che vanno supportati, ma per vincere devono formare un gruppo forte sul campo". Gruppo guidato dal capitano Mauro Icardi: "E' giovane, bisogna fargli capire certi comportamenti e che indossare la fascia da capitano è molto importante. Siamo qui per questo. E' una grande responsabilità".

Al ritorno a Milano ci sarà Gabigol: "Saremo contenti per chiunque arrivi a rinforzare questa squadra e se anche così non fosse abbiamo una rosa di qualità e competitiva. Vogliamo che la squadra dimostri le proprie qualità già da domenica contro il Palermo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti