L'Inter pesca il Southampton in EL

La Fiorentina sfida il Paok, mentre la Roma evita lo United e pesca il Viktoria Plzen

  • A
  • A
  • A

L'Inter è finita nel girone K con Sparta Praga, Southampton e Hapoel Beer Sheva. La Fiorentina, altra testa di serie, trova Paok Salonicco, Slovan Liberec e Qarabag (raggruppamento J). La Roma, nel gruppo E, evita lo United e sfiderà Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra. Per il Sassuolo, in quarta fascia, gare contro Athletic Bilbao, Genk e Rapid Vienna (girone F). Lo United di Mourinho giocherà contro Feyenoord, Fenerbahce e Zorya.

L'importante per i giallorossi di Luciano Spalletti, che ancora devono archiviare la sconfitta rimediata contro il Porto nei playoff di Champions League, era evitare il Manchester United. Si ritroveranno a giocare contro il Viktoria Plzen, l'Austria Vienna e i romeni dell'Astra, che hanno fatto fuori il West Ham.

L'Inter non avrà vita facile contro il Southampton. Sarà una gara molto importante per la squadra di Frank de Boer, che nel girone ha pescato anche Sparta Praga e gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva. La Fiorentina andrà in Grecia contro il Paok. La squadra di Paulo Sousa ha trovato anche gli azeri del Qarabag e lo Slovan Liberec. Trasferta suggestiva per il Sassuolo in casa dell'Athletic Bilbao. Gli emiliani di Di Francesco vogliono continuare a stupire dopo aver strapazzato la Stella Rossa. Le altre due rivali sono Genk e Rapid Vienna.

GIRONE A
Manchester United
Fenerbahce
Feyenoord
Zorya

GIRONE B
Olympiacos
Apoel Nicosia
Young Boys
Astana

GIRONE C
Anderlecht
Saint Etienne
Mainz
Gabala

GIRONE D
Zenit
Az Alkmaar
Maccabi Tel Aviv
Dundalk

GIRONE E
Viktoria Plzen
Roma
Austria Vienna
Astra

GIRONE F
Athletic Bilbao
Genk

Rapid Vienna

Sassuolo



GIRONE G
Ajax
Standard Liegi
Celta Vigo
Panathinaikos

GIRONE H
Shakthar Donetsk
Braga
Gent
Konyaspor

GIRONE I
Schalke
Salisburgo
Krasnodar
Nizza

GIRONE J
Fiorentina
Paok
Slovan Liberec
Qarabag

GIRONE K
Inter
Sparta Praga
Southampton
Hapoel Beer Sheva

GIRONE L
Villarreal
Steaua Bucarest
Zurigo
Osmanlispor

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti