Empoli, Gilardino: "Gioco e segno"

L'attaccante in esclusiva a Premium Sport: "Incazzati per questa partenza, siamo pronti per il Crotone"

  • A
  • A
  • A

Dopo due ko nelle prime due giornate, lunedì - nel posticipo - l'Empoli proverà a conquistare i primi punti di questo campionato contro il Crotone. "Siamo incazzati per questa partenza - dice Gilardino a Premium Sport -. L'ambiente però qui è positivo ed è un bene, perché ci permette di lavorare con grande passione". Il Gila manda un messaggio a Martusciello: "Mi sento bene, voglio giocare e fare gol. Spero di trovare la giusta continuità".

La pausa per le nazionali ha permesso all'Empoli di prepararsi con tranquillità: "In queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare le piccole cose cha abbiamo sbagliato e arriviamo ad affrontare la sfida col Crotone con la giusta serenità e la giusta carica - spiega l'ex centravanti del Palermo -. Ottimismo verso il lavoro di Martusciello? Da parte nostra c'è molta fiducia nel mister e ne percepiamo altrettanta nei nostri confronti e questo è molto importante".

Gilardino ha ben chiari i suoi obiettivi stagionali: "La salvezza dell'Empoli è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza. Ho ancora passione, fame e voglia di fare bene. Sarà una sfida dura ma questo tipo di sfide mi piacciono e mi stimolano, mi fanno sentire ancora un giocatore vivo ed è quello di cui avevo bisogno quest'anno. Mi sento bene, voglio giocare e fare gol: spero di trovare la giusta continuità".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti