Atletico, Simeone sfida il Bayer

Il tecnico dell'Atletico: "Sfida dura, il Chicharito ti dà diverse soluzioni"

  • A
  • A
  • A

Diego Pablo Simeone presenta la sfida dell'andata degli ottavi di Champions a Leverkusen. "Ho grande rispetto, sarà molto dura. Il Chicharito dà loro diverse opzioni - ha spiegato il tecnico dell'Atletico - Troveremo il miglior Bayer della stagione. ervirà tanto cuore, il talento è importante ma l'impegno e l'ambizione contano di più nel calcio". Sulla formazione: "Torres e Gameiro? Partirà uno, poi entrerà l'altro".

Ormai il suo Atletico è abituato a questo genere di sfide, tanto che nel 2014 e nel 2016 è arrivato fino alla finale. Il Bayer è avversaria ostica. "E' migliorata molto nelle ultime gare e ha questo Chicharito davvero fastidioso in area di rigore. Mi è sempre piaciuto, poi con la fase offensiva del Bayer rende al massimo. Servirà tanto cuore, il talento è importante, ma il cuore e l'ambizione contano di più nel calcio" ha spiegato Simeone.

Il Cholo ha recuperato Oblak dopo la lussazione alla spalla sinistra rimediata a metà dicembre contro il Villarreal. "Il dottore ha dato l'ok, ha ricominciato ad allenarsi con noi e si unirà alla spedizione con gli altri due portieri. Deciderò prima dell'incontro chi gioca".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti