Roma, De Rossi: "Una della gioie più belle da quando sono qui"

Il capitano giallorosso a Premium Sport: "Ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo"

  • A
  • A
  • A

C'è anche l'importante firma di De Rossi nel 3-0 della Roma al Barcellona: "E' un trionfo, anche se siamo ancora ai quarti - dice il capitano giallorosso a Premium Sport -. Per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile. Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo. E' una della gioie più belle da quando sono qui".

Il centrocampista della Roma commenta così la storica impresa: "La partita dell'andata, nonostante il risultato, già ci aveva fatto capire che tra noi e loro non c'era un grande distacco e oggi un pizzico di fiducia ce l'avevamo. Quel qualcosa in più poi ce l'ha messa il mister, che ha stravolto la formazione, inculcandocela in soli tre giorni e indovinandola. Sono contento anche per me stesso, che a 34 anni ho raggiunto un grande traguardo, ma anche per tutti i giovani che indossano questa maglia da poco. E' una della gioie più belle da quando sono qui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti