Real Madrid, Zidane: "Col Psg conta solo vincere"

Il tecnico alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions: "Non devo dimostrare nulla. La favorita? E' un 50 e 50, come sempre"

  • A
  • A
  • A

Vigilia delicata per il Real Madrid, rimasto in corsa solo in Champions dopo l'eliminazione dalla Coppa del Re e un campionato che lo vede staccato di 17 punti dal Barcellona. Domani i Merengues affronteranno il Psg nell'andata degli ottavi. "Continuerò a lavorare perché è la mia passione e non dovrò dimostrare nulla - dice Zidane alla vigilia -. Ciò che importa è fare risultato, non ciò che si dice di me".

Il tecnico dei campioni d'Europa presenta così il doppio confronto con i parigini: "Saranno 180 minuti lunghi ma dovremo pensare a quello che ci attende domani e nient'altro. Non cercheremo di cambiare le opinioni della gente perché non le possiamo controllare. Non penso affatto alla prossima stagione, quello che conta sarà la prestazione di domani. Sono contento di affrontare queste sfide, l'abbiamo preparata come sempre con la giusta pressione. Per noi è naturale".

Zidane non si sbilancia sulla formazione: "Chiunque giocherà lo farà per vincere, come ci posizioneremo lo vedrete domani. Duello Ronaldo-Neymar? Sono i due punti di riferimento, due calciatori straordinari. Uno è cinque volte Pallone d'oro, l'altro ha qualità per fare la differenza, ma la sfida sarà su tutti i reparti. La favorita? Direi 50 e 50, come sempre".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti