Psg, Neymar: "Sono triste". Marquinhos teme se ne vada. E Draxler sbotta...

Il brasiliano infortunato ha assistito da Belo Horizonte all'eliminazione con il Real. Il tedesco: "Spesi 400 mln e non è cambiato niente"

Psg, Neymar: "Sono triste". Marquinhos teme se ne vada. E Draxler sbotta...

E' stato il grande assente della sfida del Parc des Princes e ha assistito all'eliminazione del suo Psg dalla villa a Belo Horizonte. Neymar ha commentato la debacle su Instagram. "Sono triste per la sconfitta, ancora più triste per non aver potuto essere in campo ad aiutare i miei compagni. Quello che mi lascia orgoglioso è aver visto il loro sforzo". Intanto il compagno Marquinhos ammette l'ipotesi che O' Ney possa andare via. Proprio al Real. E Draxler lancia vere e proprie bordate al club e al tecnico. 

L'eliminazione agli ottavi di Champions League, vero obiettivo stagionale degli sceicchi del Qatar, avrà degli strascichi pesanti, su squadra e allenatore. Mentre i tifosi parigini non si strappano di certo le vesti per l'ormai certo addio di Emery, nella capitale francese si fanno più insistenti rumors e preoccupazioni che Neymar possa salutare tutti dopo una sola stagione.

Mentre il brasiliano si dice molto triste per l'eliminazione dei compagni, il connazionale Marquinhos a fine partita ammette per la prima volta che esiste l'ipotesi che O'Ney fugga da Parigi a fine stagione. Magari per andare proprio in quel Real Madrid che ha confermato di essere ancora di un altro pianeta per gli ambiziosi francesi. La possibile coppia con Cristiano Ronaldo fa già sognare i tifosi blancos e tremare le rivali.

"Gli chiedo di rimanere - ha detto un affranto Marquinhos a fine gara - Ci vuole tempo perché si affinino gli automatismi, per poter maturare come squadra e per avere la potenza per partite come queste. Per noi Neymar è un giocatore importante. E' fondamentale che lui abbia fiducia nel progetto, nei giocatori e nella squadra. Ora non ci resta che digerire questa sconfitta. E' necessario risollevarci come abbiamo fatto la scorsa stagione dopo l'eliminazione con il Barcellona".

DRAXLER: "SPESI 400 MILIONI..."

E che il Psg stia diventando una polveriera lo dimostrano anche le parole di Julian Draxler. Il tedesco si è sfogato in un'intervista all'emittente Zdf e non le ha certo mandate a dire: "Quest'estate abbiamo speso 400 milioni di euro e tutti hanno detto che le cose sarebbero cambiate, ma non siamo riusciti a superare il turno. Il Real Madrid ha giocato tranquillamente, non era nervoso. Abbiamo fatto girare il pallone ma non puoi vincere facendo soltanto questo". Quello del centrocampista 24enne sembra un vero e proprio attacco al modo di giocare di Emery: "Abbiamo meritato l'eliminazione, quando sei sotto 3-1 con il Real non puoi solo fare dei passaggi e sperare che qualcosa cada dal cielo". Draxler non sembra aver gradito la panchina iniziale e l'ingresso in campo avvenuto solamente al minuto 31 della ripresa: "E' stata una mancanza di sensibilità, non l'ho capito. Non è stato logico, non so cosa sia successo. La rete del pari non cambiava niente. Sono rimasto sorpreso e mi sono un po' arrabbiato" ha aggiunto. Insomma, lo spogliatoio parigino sembra rovente con i protagonisti nemmeno tanto disposti a fare buon viso a cattivo gioco.

TAGS:
Psg
Neymar
Real madrid
Champions league
Marquinhos

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X