Sarri: "Volevamo il primo posto"

Il tecnico dopo la vittoria col Benfica: "Non è un grande vantaggio viste le seconde, ma ci dà fiducia"

  • A
  • A
  • A

Il 2-1 col Benfica consegna al Napoli il pass per gli ottavi di Champions. "Siamo già stati scottati una volta guardando il risultato delle altre - dice Sarri a Premium Sport -, mentre stasera volevamo vincere e volevamo il primo posto perché il Napoli non ci era mai riuscito. Arrivare primi non dà un grande vantaggio a vedere le seconde, ma il primo posto ci dà fiducia e penso anche che sia meritato perché siamo la squadra che ha giocato meglio.

Il tecnico azzurro analizza così la partita: "Abbiamo fatto bene nel primo tempo e nel secondo, complice un loro piccolo calo, abbiamo fatto ancora meglio, dominando a tratti. Mi dispiace per il gol subìto, meritavamo di finire il match a zero, ma va bene lo stesso".

Sarri fa poi il punto della situazione in casa Napoli: "La sensazione è che ho ritrovato una squadra in fiducia, già dal match con la Dinamo Kiev. Nell'ultimo mese abbiamo fatto partite di buon livello, anche quando non abbiamo vinto. La squadra ha capito che a questi livelli il primo errore si paga, quindi penso sia pronta per affrontare degli ottavi, da questo punto di vista sono tranquillo. E' chiaro che non siamo una squadra completamente matura, ma questo dipende dall'età media della squadra e dalla sua esperienza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti