Napoli rientrato senza AdL

Nessun confronto in volo con Sarri: il presidente è andato a Los Angeles. "E adesso un bel silenzio"

  • A
  • A
  • A

Il Napoli è sbarcato alle 13.36 all'aeroporto di Capodichino proveniente da Madrid, dove si è arreso al Real. La squadra azzurra si è diretta poi in pullman a Castelvolturno per la seduta pomeridiana. Il presidente De Laurentiis non ha viaggiato con Sarri e i giocatori causa impegni cinematografici: da Madrid ha raggiunto Londra poi da lì volo diretto per Los Angeles. Rientrerà il 4 o 5 marzo, quindi non mancherà per il ritorno al San Paolo il 7.

Niente faccia a faccia, quindi, tra presidente e allenatore dopo l'attacco senza troppi giri di parole per le scelte prese dal tecnico per la sfida del Bernabeu persa contro il Real Madrid. Pochi i tifosi azzurri presenti all'aeroporto ad accogliere la squadra. Che ora deve già concentrarsi sulla trasferta di domenica a Verona contro il Chievo.
E il presidente ha parlato? Vediamo. "Adesso facciamo un bel silenzio lungo, da adesso non parlerà più nessuno". Aurelio De Laurentiis, intorno a mezzogiorno prima di partire da Madrid, dicono abbia pronunciato queste poche parole. A riportarle il giornalista Paolo Del Genio, che si trovava di fianco al presidente, aggiungendo: "De Laurentiis era amareggiato e ha detto queste parole, ma penso sia tutto rientrato, non sto annunciando un silenzio stampa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti