Napoli-Real, file tifosi dall'alba

Lunghe code fin dall'alba per la grande sfida di Champions League: venduti 42mila tagliandi in sei ore

  • A
  • A
  • A

Tifosi in fila davanti al box office in Galleria dalle sei del mattino. E' cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario, la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate, tutti bruciati in appena sei ore.

Con due mesi di anticipo sulla sfida il San Paolo ha fatto registrare il soldout. Chi a oggi è sprovvisto di biglietto, dovrà vedersi la partita da casa anche perché i canali dei cosiddetti secondary ticketing hanno attirato l'attenzione del Codacons che ha denunciato i primi tentativi di bagarinaggio online per alcuni biglietti di curva messi in vendita a 600 euro. I ticket in questione sono stati sequestrati.

Una risposta clamorosa del pubblico azzurro che ha mandato in tilt i sistemi di diverse ricevitorie. Normale visti i 40mila biglietti venduti in sei ore. Per Napoli-Real Madrid, sfida decisiva degli ottavi di Champions League, tutto più che comprensibile.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti