Napoli, infortunio Verdi: rischia un mese di stop. Con il Psg torna Insigne

Distrazione di primo grado all'adduttore sinistro per l'attaccante azzurro. Nella lista dei convocati Champions anche Meret e Ghoulam

  • A
  • A
  • A

Simone Verdi dovrà stare fermo per circa 20-30 giorni dopo l'infortunio subito dopo pochi secondi in casa dell'Udinese. Il Napoli di Ancelotti perde così un'alternativa in attacco per la distrazione di primo grado all'adduttore sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a terapie per velocizzarne il recupero dopo l'esito degli esami medici a cui è stato sottoposto. Ancelotti potrebbe averlo a disposizione a metà novembre.

Intanto Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di mercoledì sera a Parigi contro il Psg, valida per la terza giornata di Champions League. C'è anche Lorenzo Insigne, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo costretto a dare forfait a Udine. Tornano Meret e Ghoulam: il portiere è alla sua prima convocazione in azzurro dopo l'infortunio alla mano subito al primo giorno di ritiro estivo. Il terzino algerino torna a disposizione dopo una lunga degenza e due interventi al ginocchio. Assenti invece Verdi e Ounas alle prese con problemi muscolari. I convocati per Parigi: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti