Inter, distorsione per Nainggolan

Per Brozovic e Perisic non sono stati necessari controlli strumentali: restano in dubbio per la Champions

  • A
  • A
  • A

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra per Radja Nainggolan. Questo l'esito degli esami clinici e strumentali cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter, uscito al 30' del derby. "Le sue condizioni - fa sapere il club nerazzurro - saranno rivalutate nelle prossime settimane". Il belga salterà di sicuro l'andata della sfida di Champions contro il Barcellona al Camp Nou e il match di lunedì prossimo all'Olimpico contro la Lazio.

Non si sono invece resi necessari controlli strumentali per Brozovic e Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno: i due hanno accusato una contusione alla coscia destra durante la gara con i rossoneri e restano in dubbio per il Barcellona.

Nainggolan, dunque, si ferma ancora. E stando al comunicato, lo stop rischia di non essere breve. Il Ninja era già stato costretto a saltare quasi l'intera preparazione estiva a causa di una distrazione muscolare subita nel corso dell'amichevole contro il Sion del 18 luglio scorso. Rientrato dall'infortunio per la gara con il Bologna del 1 settembre (in cui ha segnato il suo primo gol in nerazzurro), l'ex Roma ha disputato tutte le successive otto gare tra campionato e Champions da titolare, fino allo stop di ieri al 30' nella sfida con il Milan in seguito a un contrasto con Biglia.
Oltre alla sfida di mercoledì con il Barcellona e quella con la Lazio in campionato, se lo stop superasse le due settimane Nainggolan potrebbe rischiare di saltare anche la gara di ritorno con i blaugrana, in programma il 6 novembre a San Siro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti