Mourinho: "Pogba, Fellaini, Carrick out? Non piango"

Il manager dello United affronta il Cska di Massimo Carrera: "Mi concentro su un quadro più ampio"

  • A
  • A
  • A

José Mourinho è convinto di battere il CSKA Mosca nel secondo turno di Champions League, nonostante le assenze a centrocampo. Il manager del Manchester United ha presentato la sfida della VEB Arena, in cui mancheranno Paul Pogba, Marouane Fellaini e Michael Carrick. Lo Special One potrà contare solo su Nemanja Matic e Ander Herrera davanti alla difesa, ma per lui non è un problema: "Scenderemo in campo con una squadra equilibrata e di qualità".

Mourinho ha preso gli infortuni dei centrocampisti titolari come un'opportunità, non tanto come un'emergenza: "Sappiamo che non avremo Pogba, Fellaini e Carrick e le soluzioni non sono molte, ma non dobbiamo concentrarci sui singoli aspetti o su zone specifiche del campo. Cerchiamo di concentrarci sul quadro più ampio", ha dichiarato in conferenza stampa.

E sull'avversario allenato da Massimo Carrera, il tecnico portoghese è convinto di affrontare una squadra preparata alla sfida: "Troveremo il miglior CSKA, ma di solito non mi piace parlare degli avversari - ha aggiunto - perché se dico che sono forti, li motivo...e se dico che non lo sono, li motivo lo stesso".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti