Mbappé: "Finale di Champions? Vorrei Juve-Psg"

L'attaccante francese: "Con Ronaldo tutti devono temere i bianconeri"

  • A
  • A
  • A

"Juve, ci vediamo a Madrid l'1 giugno": l'invito è di Kylian Mbappé che spera di trovare i bianconeri avversari nella prossima finale di Champions League con il suo Psg. "Ci metterei la firma, ma attenzione perché con Ronaldo tutti devono temere la squadra di Allegri", ha detto a La Gazzetta dello Sport. Gli ostacoli per arrivare all'ultimo atto sono tanti e sulla strada dei parigini c'è anche il Napoli: "Sarà dura perché Ancelotti fa giocare bene le sue squadre".

Il Psg dovrà affrontare subito Liverpool e Napoli: " È un girone complicato, ma è la natura stessa della Champions a volerlo perché si tratta del trofeo più ambito dalle più grandi squadre europee. Contro il Napoli sarà dura. Ancelotti fa giocare bene le sue squadre, con una precisa filosofia, pressando alto. E poi a Napoli c'è una tifoseria fantastica. Anche se il mio ricordo non è poi così piacevole. In amichevole nel 2016 con il Monaco da loro perdemmo 5-0".

Poi c'è la Juve che ha un Cristiano Ronaldo in più: "La Serie A è sempre stata un grande campionato, ma ultimamente aveva perso un po' di prestigio. Con Ronaldo invece la gente si appassionerà di nuovo. Ronaldo porta qualcosa di grande alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava molto per essere completa".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti