La Juve finalmente è sbarcata a Torino :con cinque ore di ritardo

Partenza slittata dalla mattina a metà pomeriggio per un problema tecnico. E venerdì è già vigilia di campionato: sabato c'è l'Empoli

  • A
  • A
  • A

Con oltre cinque ore di ritardo la Juve è rientrata a Torino dalla trasferta di Champions League a Oporto. La partenza dei bianconeri, prevista in mattinata, è slittata alle 16.35 a causa di un problema tecnico: l'arrivo all'aeroporto di Caselle poco prima delle 19 poi pullman diretto a Vinovo. Un contrattempo pesante per Allegri e i giocatori: la Juve infatti giocherà in campionato sabato sera in anticipo contro l'Empoli allo Juventus Stadium.

Rispetto al solito, la Juve ha dormito a Oporto. La notizia dello slittamento della partenza è arrivata quando la squadra era ancora in hotel, dove a quel punto ha effettuato un leggero allenamento. Subito al rientro a Torino con un volo charter, tutti a Vinovo e via all'operazione Empoli. I bianconeri sono attesi da un tour del force: martedì prossimo allo Juventus Stadium arriva infatti il Napoli per il primo atto della semifinale di Coppa Italia. Sabato Allegri prepara il turnover.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti