Juve rientrata, applausi a Caselle

Il rompete le righe una volta sbarcati a Caselle, solo applausi e cori dai presenti: "Grazie ragazzi"

  • A
  • A
  • A

E' stato un rientro a Torino amaro quello della Juve il giorno seguente la finale persa. I bianconeri dopo la partita sono rimasti a dormire a Cardiff e a metà giornata sono partiti per l'Italia. Il volo è atterrato attorno alle ore 14. Una volta sbarcati a Caselle, ecco il rompete le righe, con i nazionali diretti ai rispettivi raduni, mentre gli altri hanno iniziato ufficialmente le vacanze. Ad accoglierli gli applausi di trecento tifosi.

Niente rientro in Italia per Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. I due argentini non erano con la Juventus perché raggiungeranno il Sudamerica direttamente da Londra.

Circa trecento tifosi hanno accolto all'aeroporto di Caselle Torinese la Juventus al rientro da Cardiff. "Grazie ragazzi", il coro scandito dai sostenitori bianconeri al passaggio del pullman della squadra. "Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi e non vi lasceremo mai", l'altro slogan del popolo bianconero, che ha applaudito a lungo la squadra. Buffon ha salutato da lontano, con la mano, il pollice alto. "La Champions la vinciamo il prossimo anno", gli hanno urlato i tifosi.

Attorno alle 14 la Juve è sbarcata all'aeroporto di Caselle. I giocatori sono saliti su un bus, passando da un'iscita secondaria, anche se davanti agli occhi dei pochi tifosi presenti.

La Juve ha lasciato il suo ritiro di Cardiff per dirigersi all'aeroporto e imbarcarsi sul volo che la riporterà a Torino.

Intanto è forte la delusione dei tifosi juventini all'aeroporto di Cardiff pronti a rientrare a casa. Facce scure, volti segnati dalla delusione e dal sogno ancora una volta sfumato sul più bello. Molti sono arrivati subito dopo la partita, bivaccando e dormendo nelle sale di aspetto sui divanetti o stesi per terra. Voci basse, commenti di delusione sulla prestazione negativa della squadra bianconera nel secondo tempo sono il leit motiv che si ascolta ai tavolini del bar o in coda per gli accurati controlli. "Non è possibile perdere ancora e poi in questo modo", dice un tifoso proveniente dal sud Italia. "Nel secondo tempo la squadra non è proprio entrata in campo", gli ha fatto eco un altro sostenitore in attesa di imbarcarsi per Milano. Insomma, rientro più amaro non poteva esserci.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti