"Il Real? Giocano in 11 come noi"

Il tecnico bianconero commenta su Twitter il sorteggio. Il grande ex, Alvaro Morata: "Bello tornare al Bernabeu". Il giallo della clausola che non c'è

  • A
  • A
  • A

La Juventus è pronta ad affrontare il Real Madrid nella semifinale di Champions League. Il sorteggio di Nyon ha messo di fronte i bianconeri e la squadra detentrice del titolo. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha espresso su Twitter il suo pensiero con un pizzico di ironia che lo contraddistingue: "Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi eh!".

E' sicuramente un match emozionante per i due giocatori spagnoli che militano nella Juventus, Alvaro Morata e Fernando Llorente. In particolar modo per il primo è l'occasione di incontrare la sua ex squadra: "Sarà speciale tornare al Bernabeu, e ancora di più farlo nella semifinale di Champions!! #FinoAllaFine". Commento in multilingua, invece, per Llorente, più volte avversario del Real nella Liga nel passato: "Estamos preparados! Siamo pronti! We are ready! Grande Sfida! #FinoAllaFine #ForzaJuve #vamoss".

Poco dopo il sorteggio, alcuni media spagnoli (Marca, per esempio) hanno lanciato la notizia secondo la quale nel contratto di trasferimento di Morata dal  Real Madrid alla Juve, con diritto di riacquisto da parte madridista, ci sarebbe un divieto per Alvaro di giocare contro il Real. Subito la verifica per scoprire che non esiste una clausola di questo tipo: Morata, se Allegri vorrà, potrà giocare contro il Real.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti