Juve, Allegri: "Servirà attenzione"

Su Twitter il tecnico commenta il sorteggio. "Lione e Zagabria campi caldi". Marotta: "Non ci nascondiamo, dobbiamo qualificarci"

  • A
  • A
  • A

"A Siviglia l'anno scorso abbiamo perso un'occasione, Lione e Zagabria sono campi caldi: servirà attenzione, conosciamo il nostro obiettivo". Questo il commento su Twitter del tecnico della Juve Allegri sul sorteggio Champions. "Sappiamo qual è il nostro ruolo, la qualificazione a prescindere dagli avversari - ha detto l'ad Marotta a Premium Sport - Il Siviglia vince spesso l'Europa League, il Lione e la Dinamo sono insidiose. Non ci nascondiamo".

"Il Siviglia ha vinto tre anni consecutivamente l'Europa League, la Dinamo Zagabria ha sempre giovani promesse. Non ci nascondiamo, dobbiamo qualificarci, questo è un imperativo d'obbligo - ha proseguito Marotta a Premium Sport - Ci sentiamo pronti per affrontare un cammino impegnativo ma che ci deve regalare tante soddisfazioni. L'obiettivo è fare il massimo per andare il più avanti possibile, ci siamo rinforzati per performance più importanti rispetto agli anni precedenti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti