Finale Cardiff: suonano i Black Eyed Peas

will.i.am: "Vogliamo fare uno spettacolo indimenticabile"

  • A
  • A
  • A

Dopo Alicia Keys e Bocelli, toccherà ai Black Eyed Peas aprire la finale di Champions League. A Cardiff il 3 giugno il gruppo hip ho si esibirà a pochi minuti dall'inizio di Juventus-Real Madrid. "Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League - ha commentato will.i.am dei Black Eyed Peas - Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile".

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport. Per questo, la UEFA è felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas".

PepsiCo ha unito le forze con la UEFA Champions League nel 2015 e organizza la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League per il secondo anno, dopo quella memorabile di Alicia Keys un anno fa a Milano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti