Zidane: "Eviterei il Leicester"

Il tecnico del Real in vista dei quarti: "Non credo ci sia un solo allenatore che li voglia affrontare, contro di loro tutto è possibile"

  • A
  • A
  • A

Tra le otto rimaste in corsa per la Champions, la meno quotata di tutte, il Leicester, è paradossalmente quella che in molti sperano di non incontrare. Dopo le parole di Buffon, che vuole evitare gli inglesi, anche Zidane è della stessa opinione: "Non credo ci sia un solo allenatore che abbia voglia di affrontare il Leicester - dice il tecnico del Real -. Hanno ottenuto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, giocano con cuore e passione".

Alla vigilia del sorteggio dei quarti di Champions League, il tecnico dei Merengues spiega i motivi per cui sarebbe meglio non affrontare l'ex squadra di Ranieri: "Quando era in testa alla Premier League - dice Zidane ai britannici di Sky Sports -, molti pensavano che non ce l'avrebbe fatta e invece hanno vinto il titolo. Lo stesso è successo contro il Siviglia. Non saranno favoriti con nessuna delle squadre con cui li abbinerà il sorteggio e potranno approfittare di questa situazione. Contro di loro tutto è possibile. Hanno calciatori di qualità, ma soprattutto ci mettono passione e cuore".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti