Champions, Zidane avvisa il Liverpool: "Real ha ancora fame di vittorie"

"Vogliamo sempre di più e daremo tutto per migliorare ancora. Ronaldo è il migliore"

  • A
  • A
  • A

La finale di Champions si avvicina e Zidane avvisa il Liverpool. "Nessuno può dirci che siamo meno affamati - ha spiegato il tecnico del Real -. 
Vogliamo ribadire ai nostri avversari che avremo sempre la stessa motivazione". "Siamo il Madrid e, nonostante quello che abbiamo già vinto, vogliamo sempre di più e daremo tutto per migliorare ancora", ha aggiunto Zizou, che vuol centrare la terza Champions di fila ed entrare nella storia. 

"Ho vissuto 18 anni come giocatore negli spogliatoi, con molti allenatori e molti giocatori con tanto ego quanto me", ha continuato il tecnico francese. "Conosco lo spogliatoio e conosco lo stato mentale di un giocatore, è qualcosa di molto importante per me, ma non è l'unica cosa - ha proseguito -. Non sono il miglior tattico, ma ho altre qualità, passione, motivazione e questo vale ancora di più". Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, Zidane si augura che possa avere "la più grande influenza possibile" sulla finale. "E' il migliore di tutti", ha precisato, parlando di CR7. Poi una battuta anche su Bale: "Sta giocando molto bene, ha segnato molti gol ultimamente ed è stato molto costante".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti