Champions: Napoli, il Besiktas non deve far paur. Formazioni ufficiali

Al San Paolo gli azzurri possono già ipotecare gli ottavi. Non c'è posto per Gabbiadini. Insigne e non Giaccherini

  • A
  • A
  • A

Chiudere il prima possibile il discorso qualificazione, magari già questa sera. Il Napoli, alle prese con il grave problema di trovare un sostituto dell'infortunato Milik, ospita il Besiktas nella terza giornata della fase a gironi di Champions League (fischio di inizio alle 20.45, diretta su Premium Sport e Premium Sport HD): al San Paolo i partenopei, in testa da soli al gruppo B con 6 punti, vogliono dare il colpo di grazia ai turchi, primi inseguitori ma distanziati già di 4 lunghezze, mentre con un solo punto chiudono la classifica Benfica e Dinamo Kiev.

Per mettere in cassaforte il passaggio agli ottavi di finale, però, servirà una prova di maturità per tutti i novanta minuti, senza concedersi pause come nel finale di gara col Benfica, quando gli azzurri, dopo aver dominato per oltre un'ora, hanno abbassato troppo la guardia concedendo due gol ai lusitani per quanto a risultato ormai acquisito (4-2 il finale). I precedenti del Besiktas contro squadre italiane (2 pareggi e 9 sconfitte) infondono fiducia, e il cammino europeo al San Paolo degli azzurri è un altro punto a favore della Sarri band (tra le mura amiche sono 8 le vittorie in Champions e 3 pareggi).


Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas
NAPOLI (4-3-3)
: Reina;  Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Insigne, Mertens.
A disp.: Rafael, Hysaj, Strinic, Maksimovic, Gabbiadini, Allan, Rog, Giaccherini. All.: Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Erkin; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. A disp: Zengin, Gonul, Talisca, Sahan, Inler, Tosun, Frei. All.: Gunes

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti