Champions, Manolas spinge la Roma: “Niente paura del Real, solo rispetto”

Il centrale di Di Francesco ha chiesto in maniera esplicita un cambio di marcia ad i suoi compagni

  • A
  • A
  • A

Mai più come nelle scorse partite, non possiamo fare una cosa simile”. Parole chiare quelle di Kostas Manolas che scuote una Roma ammalata in vista della dura gara contro il Real Madrid nella prima uscita stagionale in Champions. I giallorossi vogliono riscattarsi dopo il pareggio choc contro il Chievo in campionato ma devono cambiare marcia come suggerisce il greco a Marca: “Il problema non è la difesa, l'attacco o l'attitudine. Dobbiamo difendere tutti e attaccare tutti. Una squadra non dipende da 4 difensori o da 3 attaccanti. E' un discorso che riguarda tutti".

"Dobbiamo andare al Bernabeu a giocare la nostra partita con la testa positiva - ha proseguito Manolas che non vuole sentir parlare di paura davanti ai Blancos: “Ne la Roma ne io possiamo aver paura di nessuno. Rispetto sì, ma paura no. Loro hanno perso Ronaldo, un campione, ma il Real sarà sempre il Real. Adesso giocano più di squadra. Ora si elevano giocatori come Bale che prima stavano all'ombra di Cristiano Ronaldo, come tutti. Era anche normale, ora verrà fuori il talento di molti di loro". 

Infine il difensore giallorosso ha parlato degli obiettivi stagionali della Roma: “Tornare in Champions la prossima stagione e arrivare tra le prime 4 in campionato. Sappiamo che la Juventus ha la squadra più forte, però staremo qui ad aspettare il nostro momento. In Europa l'obiettivo è passare alla fase a eliminazione e andare avanti passo dopo passo senza precluderci nulla".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti