La Juve a Lione senza Mandzukic

Anche l'attaccante out oltre a Chiellini e Marchisio: risentimento muscolare

  • A
  • A
  • A

Archiviato il successo sull'Udinese, la Juventus ha già la testa rivolta all'impegno di Champions League contro il Lione. Allegri schiererà la miglior formazione possibile dopo il turnover attuato in campionato. La brutta notizia è l'assenza dell'ultima ora di Mario Mandzukic, fermato da un risentimento muscolare alla regione adduttoria destra da valutare nei prossimi giorni. Out anche Chiellini e Marchisio, che verrà reintegrato gradualmente.

In Francia giocherà l'undici-tipo con Dybala e Higuain in attacco e il ritorno di Dani Alves sulla fascia destra. La squadra bianconera ha svolto una seduta mattutina a Vinovo prima della partenza nel pomeriggio in direzione Lione. Dopo i cambiamenti visti in campo contro l'Udinese tra un acciacco e l'altro, Allegri riproporrà il 3-5-2 in campo europeo con Benatia al posto dell'infortunato Chiellini al fianco di Bonucci e Barzagli. In attacco tornano i titolarissimi Higuain e Dybala, mentre a centrocampo Khedira e Dani Alves riprenderanno il loro posto a completare il reparto con Pjanic e Alex Sandro. L'unico dubbio riguarda la regia tra Hernanes e Lemina. Ecco i convocati: Buffon, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Bonucci, Dybala, Dani Alves, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Kean e Severin.

La probabile formazione
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Pjanic, Hernanes (Lemina), Khedira, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti