Champions League, la moviola di Juventus-Real Madrid

Gli episodi del match diretto dall'arbitro Felix Brych

  • A
  • A
  • A

Errore di Brych al 34' del primo tempo: su una punizione battuta da Dybala, Cristiano Ronaldo salta in barriera e ferma il pallone con il braccio. L'arbitro non vede il tocco del portoghese, che aumenta il volume del corpo. Mancano il giallo per CR7 e una punizione dal limite dell'area per i bianconeri.

Nel primo tempo il direttore di gara estrae tre cartellini gialli. Il primo ad essere ammonito è Dybala, poi finiscono sul taccuino dei cattivi prima Carvajal e poi Sergio Ramos. Tutte e tre le sanzioni paiono corrette.

Al 51' manca un giallo a Marcelo: il brasiliano dà un pestone a Dani Alves, in corsa. Brych dà giustamente il vantaggio ma poi non ammonisce il brasiliano. Giallo che arriva però poco dopo per un intervento simile di Kroos.

Sbaglia invece Brych quando non concede un netto calcio di punizione al Real Madrid per un fallo di Bonucci (con il tacco) su Isco al limite dell'area.

All'83' espulsione per Cuadrado: il colombiano, entrato al 65', prima entra duro in scivolata e si prende un giallo sacrosanto. Poi all'83' si fa cacciare ingenuamente: Ramos entra duro si di lui, prende la palla. I due si beccano e Cuadrado incrocia le sue gambe con quello dello spagnolo, facendolo cadere. Un secondo giallo fiscale e sul quale Ramos ci ha messo un po' del suo, ma in fondo corretto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti