Champions League, Juve e Roma in esclusiva su Premium Sport

Martedì 15 Manchester City-Juve, mercoledì 16 Roma-Barcellona: in esclusiva su Premium Sport

Iniesta, AFP

La fase a gironi di Champions League è alle porte. E subito si parte con due big match da sogno per le italiane. Martedì 15 settembre la Juventus è attesa all'Etihad Stadium per sfidare la regina del mercato, il Manchester City di Aguero, De Bruyne e Sterling. La Roma, invece, ospita all'Olimpico mercoledì 16 i campioni d'Europa del Barcellona: Dzeko e compagni se la dovranno vedere con Leo Messi. Le due partite sono un'esclusiva Premium Sport.

LE PARTITE SU PREMIUM

Manchester City-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD martedì 15 settembre alle 20.45. Anche il big match dell'Olimpico tra Roma e Barcellona, mercoledì 16 settembre alle 20.45, sarà trasmesso in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Potete trovare tutti gli appuntamenti di Premium Sport consultando la Guida Tv.

COME ABBONARSI E COME RISINTONIZZARE I CANALI

Abbonarsi a Premium è semplicissimo: a questo link trovate tutte le indicazioni, con le offerte e i pacchetti. Premium Sport è visibile sul canale 370, mentre Premium Sport HD sul canale 380. Se non visualizzate il canale risintonizzate la TV o il decoder per vivere tutte le emozioni uniche del calcio e dello sport.

TAGS:
Champions league
Premium sport
Juventus
Roma