Champions, il Napoli vuole la rimonta: una statistica spaventa il Real per il ritorno

La squadra di Sarri può farcela con l'aiuto del San Paolo: i blancos sono usciti quattro volte su sei dopo aver vinto 3-1 all'andata

  • A
  • A
  • A

Sarà dura, durissima, ma certamente non sarà impossibile. Il 3-1 rimediato ieri al Bernabeu costringerà il Napoli ad andare all'attacco nel match di ritorno, in programma il prossimo 7 marzo al San Paolo. Servirà una partita pressoché perfetta per passare il turno e, intanto, una statistica riguardante il Real Madrid fa ben sperare i partenopei: in passato, quattro volte su sei i blancos sono usciti dopo aver vinto 3-1 all'andata.

Il Napoli ieri sera si è reso conto del potenziale del Real, che quando inizia a spingere forte diventa parecchio complicatO da gestire. Allo stesso tempo, però, i merengues hanno evidenziato ancora una volta una fragilità difensiva che a Napoli potrebbe costare cara.

Il 7 marzo servirà una vera impresa degli uomini di Sarri, che comunque hanno tutta la qualità necessaria per colpire il Real Madrid e ribaltare il 3-1 del Bernabeu. La statistica, come detto, è di buon auspicio (quattro volte su sei il Real è uscito dopo aver vinto 3-1 all'andata), ma a fare la differenza - oltre ovviamente all'11 di Sarri - potrebbe essere soprattutto il calore del San Paolo, che da due mesi non vede l'ora di guardare negli occhi i campioni d'Europa e del mondo in carica.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti