Champions, Ibrahimovic: "Voglio battere altri record"

Lo svedese del Psg impegnato a Malmoe: "Sarà speciale, farò sempre qualsiasi cosa per loro"

  • A
  • A
  • A

Per Zlatan Ibrahimovic, Malmoe-Psg non sarà solo una sfida di Champions League. E' un ritorno a casa, dove la sua carriera ebbe inizio e per questo ha prenotato un maxi-schermo per chi non potrà essere allo stadio: "E' il mio regalo a club e città con cui ho un rapporto speciale, farò sempre di tutto per loro". Ovviamente in campo niente favori: "Anche se non è un'ossessione, voglio vincere la Champions".

Nell'intervista rilasciata a Uefa.com, Ibra ricorda il momento del sorteggio del girone: "Appena ho visto che saremmo stati in gruppo con il Malmoe, ho organizzato il maxi-schermo in piazza: lo stadio è piccolino ma se fosse stato cinque volte più grande lo avrebbero riempito lo sesso... Ma non solo, ci saranno tante sorprese, ho pensato a tutto io: sarà una giornata speciale".

Lo svedese ricorda i primi anni da calciatore: "Ero un ragazzino, avevo sogni, visioni e ambizioni e presi una scelta: prendere il calcio sul serio o sprecare il mio tempo. Ho deciso per la prima opzione e il fatto che sia qui vuol dire che avevo ragione. Mi hanno detto che ero sfacciato, ci sono voluti 14 anni per fargli vedere che non sbagliavo".

Infine, sul momento attuale a Parigi: "Siamo molto migliorati rispetto allo scorso anno, puntiamo a vincere la Champions anche se non la vicnono sempre i migliori. Se poi non accadrà, non sarà deluso: vada come vada. Io capocannoniere di tutti i tempi del Psg? Sempre bello battere record, anche perché per la prima volta sono nella stessa squadra per più di tre anni. Ma non voglio fermarmi qui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti