Champions, Giuly: "Con la Juve niente da perdere"

L'ambasciatore del Monaco: "Noi ci sentiamo sulle nuvole, la semifinale è un sogno"

  • A
  • A
  • A

Ludovic Giuly parla ai microfoni di Premium Sport e commenta in sorteggio con la Juve in semifinale di Champions: "La nostra parola chiave è fiducia. Siamo già estasiati di essere in semifinale di Champions e metteremo tutto il nostro cuore per arrivare a Cardiff. Non abbiamo niente da perdere e siamo orgogliosi di poterci misurare con una squadra fortissima come la Juventus. Siamo una squadra che sta sulle nuvole".

"La nostra forza è il gruppo di grande qualità - aggiunge l'ex giocatore della Roma - abbiamo una struttura societaria importante, oltre che un allenatore che sta facendo benissimo. In estate assedio dei grandi club per i gioielli del Monaco? E' normale rientrare nel mirino dei grandi club quando si hanno in rosa giovani di grandissima qualità. Quanto vale Mbappè? Bisogna chiederlo al presidente. Speriamo che resti al Monaco ma per prenderlo bisognerà fare un assegno con molti zeri”.

"La pressione è sulle spalle della Juventus. Da parte nostra opporremo il grande talento e l'assenza di pressione". Questa la prima reazione di Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League. Il dirigente dei monegaschi ha ricordato il il precedente di due anni fa,quando la Juve eliminò il Monaco ai quarti di finale della Champions (1-0 e 0-0). "La Juventus è più forte di allora, ma anche il Monaco è più competitivo, l'arbitraggio li favorì. Questa volta mi auguro che la direzione di gara sia di alto livello".

Sorteggio che ha esaltato l'ex capitano del Torino Kamil Glik che ha postato su facebook la foto del fallo su Giaccherini che portò all'espulsione nel derby del primo dicembre del 2012. Una sfida vinta poi dai bianconeri 3-0. "Sono su di giri" lo stato del difensore polacco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti