Vidal, fuga notturna a Torino

La Bild rivela la fuga del cileno che è uscito alle 2.25 dal Principi di Piemonte per andare a una festa

  • A
  • A
  • A

Non c'è pace nel matrimonio tra Arturo Vidal e il Bayern Monaco. Dopo il pareggio in casa della Juventus, il centrocampista cileno ha abbandonato alle 2.25 l'albergo nel quale pernottavano i tedeschi a Torino, accompagnato da due uomini della sicurezza. Direzione Copacabana, una churrascaria nella zona sud di Torino per una festa privata alla quale hanno partecipato fino alle 5.30 diversi compagni, come Coman e Alaba, ma anche lo juventino Pogba.

Del resto la vita notturna di Vidal sembra essere diventato il passatempo dei media tedeschi che, con la Bild in prima linea, da settimane stanno monitorando i movimenti dell'ex juventino. Il cileno, con i pantaloni della tuta del Bayern e un maglione nero con cappuccio, ha lasciato l'hotel torinese alle 2,25 da un'uscita secondaria davanti la quale c'era un taxi ad attenderlo. Il motivo della fuga, una festa privata nella zona sud di Torino.

Mentre buona parte della comitiva tedesca dormiva al Principi di Piemonte, Vidal accompagnato da Coman, Ribery, Thiago Alcantara, Douglas Costa e Alaba hanno passato la nottata nel locale fino alle 5.30 del mattino. La festa con musica molto alta si è riempita di amici e amiche arrivati su invito, compreso Paul Pogba che abita lì vicino.

Leggi Anche