Real, Bale attacca l'Atletico

Il gallese: "Perdere la finale sarebbe un fallimento: non abbiamo vinto la Liga e ora serve un riscatto"

  • A
  • A
  • A

Gareth Bale alza i toni in vista della finale di Champions League che il suo Real Madrid giocherà contro l'Atletico il prossimo sabato a San Siro. "Secondo me nessuno dei loro giocatori sarebbe titolare al Real", ha dichiarato a 'Cadena Cope' il gallese, il quale poi ha rimarcato anche l'importanza di questa partita per salvare la stagione: "Perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto".

"Ci saranno momenti della partita in cui dovremo difenderci e lo sappiamo bene, anche se dal punto di vista difensivo siamo migliorati molto negli ultimi tempi: attacchiamo e difendiamo tutti insieme. L'Atletico è una squadra molto fisica, ma speriamo di neutralizzarli", ha continuato l'ex fuoriclasse del Tottenham

Bale ha parlato anche di Zidane e dell'eventuale riconferma del francese sulla panchina dei Blancos: "Naturalmente questa è una decisione che spetta alla società e non a me, con lui personalmente mi trovo molto bene perché mi lascia più libero di svariare da una zona del campo all'altra".


Leggi Anche