Champions League 2015-2018: Mediaset smentisce l'ipotesi di cessione dei diritti tv ad altre emittenti

Il comunicato: "Non ci sono trattative in corso"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Champions League 2015-2018: Mediaset smentisce l'ipotesi di cessione dei diritti tv ad altre emittenti

In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv “Champions League 2015-2018”, Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.

Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un’esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.

Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d’Europa.

Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l’obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.

TAGS:
Champions League
Mediaset

I VOSTRI COMMENTI

jadex80 - 28/07/15

grazie anche all'associazione consumatori e credo l'antitrust in quanto per legge il cliente aveva tutto il diritto di scegliere la piattaforma che voleva senza dover per forza scegliere quella con il palinsesto di interesse.

segnala un abuso

jadex80 - 28/07/15

Ricordiamoci però che l'anno (mi pare fosse proprio quello appena trascorso o quello prima ancora non ricordo bene) in cui Sky aveva l'esclusiva sui diritti TV e poi vista l'esclusiva che aveva Mediaset sull'Europa League fecero l'accordo e Mediaset ebbe anch'essa i diritti sulla Champions e Sky dell'Europa league grazie

segnala un abuso

bagusbianconero - 22/01/15

Fate incredibilmente bene.So che ai milioni non si comanda,ma ricordiamoci i vari screzi che sky ha fatto alle tv pubbliche monopolizzando tutti gli sport nazionali con offerte folli e non controbattibili (F1,motogp,champions e mondiali di calcio).Non dovete mollare 1 cm..auguro il fallimento a quella tv fatta solo per i ricchi!

segnala un abuso