Una sfida appassionante, con in palio la possibilità di vincere due biglietti per finale di Champions League in programma il prossimo 28 maggio a Milano, grande esclusiva di Premum. Tutto questo è "Play like a star", il contest di palleggi "free style" organizzato da Premium Sport.
I risultati sono stati a dir poco strabilianti, con moltissimi video “postati” sui nostri profili social: c'è chi ha dimostrato doti da vero funambolo e chi non ha rinunciato alla simpatia, palleggiando con un'arancia, oppure con un rotolo di carta igienica.
A esaminare i video la variegata e competente giuria composta dal direttore di Premium Sport Alberto Brandi, dal leggendario allenatore Arrigo Sacchi e dallo showman Cristiano Militello e non sono mancate le sorprese.
Alla fine l'ha spuntata Luca Galli, da Pesaro, che ha incantato i giurati con numeri da fuoriclasse e si è guadagnato, oltre ai biglietti per la finale, anche la possibilità di giocare il giorno seguente sul prato di San Siro.
Appuntamento dunque alla prossima edizione, con il sogno di vivere le emozioni della Champions League giocando come una star.