Campionato Primavera, rimonta Sassuolo con la Roma: da 0-3 a 5-3!

I giallorossi dominano nella prima mezz'ora, poi gli uomini di Morrone si scatenano

  • A
  • A
  • A

Rimonta pazzesca nel campionato Primavera. È quella fatta in trasferta dal Sassuolo di Stefano Morrone ai danni della Roma di Alberto De Rossi. Addirittura in triplo vantaggio i giallorossi dopo 27', ma già a fine primo tempo i neroverdi si portano sul 3-2. Nella ripresa il Sassuolo pareggia e ribalta il risultato portandosi sul definitivo 5-3, con i padroni di casa che terminano la partita in 10.

Risultato davvero impronosticabile dopo il dominio della Roma al Tre Fontane nella prima mezz'ora, concretizzato con le reti di Celar, Pezzella e Bouah. Poi gli uomini di De Rossi si fermano e al 39' Raspadori fa rientrare in partita i suoi: l'attaccante neroverde sveglia i compagni di squadra e Kolaj accorcia a 2' dall'intervallo.

Il Sassuolo continua ad attaccare e ancora Kolaj trova il pari su assist di Raspadori al 62'. Passano due minuti e Manzari firma il sorpasso, poi Viero servito da Kolaj chiude i conti. Finale nervoso per i giallorossi: protagonista, stavolta in negativo, Celar che si fa espellere per doppia ammonizione, la seconda per proteste.
Pessimo esordio casalingo per la Roma, che dovrà affrontare il Real Madrid in Youth League.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti