Vazquez volta le spalle all'Italia

Il ct Bauza lo tiene d'occhio: "Lo seguo con interesse e può essere convocato"

  • A
  • A
  • A

Franco Vazquez volta le spalle all'Italia. Dopo aver lasciato la Serie A, "El Mudo" si prepara a rinnegare anche la maglia azzurra. "Mi sento argentino - ha detto a El Grafico -. Quando ho avuto la possibilità di giocare con l'Italia, l'ex Ct dell'Argentina mi ha chiuso la porta e quindi ho accettato la chiamata in azzurro". Parole amare, pronunciate dopo le buone prestazioni al Siviglia e l'interesse manifestato nei suoi confronti dal nuovo ct argentino Bauza.

Per Vazquez, dunque, l'Italia è stata solo un ripiego. In attesa della chiamata dell'Argentina. Con la maglia azzurra, del resto, l'ex giocatore del Palermo è stato convocato solo un paio di volte nel 2015, collezionando solo una presenza in amichevole che gli consentirebbe di rispondere senza problemi a un'eventuale convocazione di Bauza. "E' uno dei sessanta giocatori che seguiamo e consideriamo. Può essere convocato", ha dichiarato il nuovo ct dell'Argentina interpellato sull'argomento dopo le ottime prestazioni del Mudo con la maglia del Siviglia.

E mentre Vazquez flirta con la nazionale argentina, da Maradona arriva una nuova stoccata a Messi. "Non so se quella di Messi sia stata una messinscena per farci dimenticare che hanno perso tre finali di fila", ha dichiarato l'ex Pibe de Oro a Radio la Red. "A Messi è sfuggito il controllo - ha aggiunto -. E' una brava persona, ma non ha la personalità per essere un leader".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti