Real, tegola Kroos: fuori 2-3 mesi

Il tedesco si è procurato la frattura del quinto metatarso del piede destro

  • A
  • A
  • A

E' già finito il 2016 di Toni Kroos. Il centrocampista tedesco, nell'ultimo match di campionato contro il Leganes, si è procurato la frattura del quinto metatarso del piede destro. Una brutta tegola per il Real Madrid e per Zinedine Zidane, che dovrà fare a meno del giocatore per 2-3 mesi. Lo staff medico dei Blancos deve ancora decidere se sottoporre Kroos a operazione oppure no. Lo riporta il sito ufficiale del club.

Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in campo di Lukas Modric dopo quasi un mese e mezzo d'assenza, che sulla testa di Zidane si abbatte un'altra tegola. Per un centrocampista che esce dall'infermeria, un altro ci entra subito dopo. Gli esami a cui è stato sottoposto Kroos non lasciano spazio ai dubbi: frattura del quinto metatarso del piede destro. In soldoni, operazione o non, dai due ai tre mesi di stop. Si chiude quindi qui il suo 2016.

Nella migliore delle ipotesi, il tedesco potrebbe tornare in campo l'8 gennaio contro il Granada, ma potrebbe essere un rischio. Più probabile che lo staff medico ci vada con i piedi di piombo e punti a rimettere a lucido Kroos in vista degli ottavi di Champions League di metà febbraio

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti