Real Madrid, Perez: "Ronaldo e Zidane nella storia del club, questa sarà per sempre casa loro"

Il presidente dei blancos: "CR7 verrà ricordato come il degno successore di Di Stefano. Modric? Perché avvenga una cessione, bisogna trattare..."

  • A
  • A
  • A

Florentino Perez torna a parlare di Cristiano Ronaldo nel corso dell'assemblea generale dei soci del club. Un addio al Real che ha fatto parecchio rumore, ma domenica il presidente dei blancos ha voluto tendere una mano a CR7: "E' il massimo goleador della storia del club, la sua storia sarà tramandata di generazione in generazione e verrà ricordato come il degno successore di Di Stefano. Infinite grazie Cristiano".

Le parole di Florentino, tra gli applausi dell'assemblea, hanno riguardato anche l'altro artefice delle tre Champions consecutive, Zizou Zidane, che ha lasciato il club al termine della scorsa stagione: "Un altro dei nostri grandi punti di riferimento di sempre. Come allenatore della prima squadra è entrato di diritto nella rosa dei giganti del Real Madrid. Anche lui è uno dei nostri grandi miti e sa, proprio come Cristiano, che questa sarà per sempre casa sua".

Sabato il numero 1 del Real Madrid, nel corso di un'intervista, era già tornato sulla cessione di CR7, approfittandone per mandare indirettamente anche un nuovo messaggio all'Inter a proposito del tentativo estivo di prendere Modric: "Le clausole non esistono semplicemente perché siano pagate. Perché avvenga una cessione, bisogna trattare. Noi non volevamo vendere Cristiano, ma lui voleva andar via per motivi personali e abbiamo capito che, dopo tutto quello che ha fatto per noi, dovevamo lasciargli la possibilità. Abbiamo fatto il massimo che potevamo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti