Real, Morata deluso da Zidane

Lo spagnolo chiederà la cessione se dovesse rimanere Zidane: Juve, Chelsea e Arsenal alla finestra

  • A
  • A
  • A

Nervi tesi in casa Real Madrid, dove l'eliminazione in Coppa del Re col Celta Vigo non ha certo fatto bene a un ambiente che da qualche settimana non è più sereno come a inizio stagione. I Merengues devono ora fare i conti anche con il "caso Morata", deluso per il poco spazio che sin qui ha trovato. L'attaccante, secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Cadena Ser, sarebbe pronto a lasciare i blancos in estate qualora dovesse rimanere Zidane.

Dopo due anni positivi alla Juventus, Morata in estate è tornato al Real Madrid con l'intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista, ma ad oggi la situazione è ben diversa rispetto a quanto desiderato dal centravanti. Per Zidane il giocatore non è una prima scelta e le numerose panchine hanno messo a dura prova la pazienza dello spagnolo, che ora è pronto a lasciare un'altra volta i Merengues.

Come rivelato dalla radio spagnola Cadena Ser, Morata ha infatti dato mandato al proprio agente di ascoltare tutte le offerte in vista della prossima estate, quando l'attaccante - in caso di permanenza di Zidane a Madrid - chiederà di essere ceduto. Al momento sono tre i club interessati: Juve, Arsenal e Chelsea. A Torino, senza dubbio, lo riabbraccerebbero molto volentieri.

L'ex attaccante della Juve ha però risposto a quanto sostenuto dai media spagnoli con un post su Instagram in cui ha scritto: «Dicano quello che vogliono, sempre forza Real Madrid! Questo è Madrid, e diamo tutto fino alla morte». Il post è accompagnato da una foto in cui Morata si sta allenando con Isco, definito "un fratello".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti