Lo United travolge 4-1 il Leicester

Primo tempo show, Pogba si sblocca: finisce 4-1

  • A
  • A
  • A

Crisi alle spalle? Presto per dirlo, ma sicuramente qualche buona notizia è arrivata per Josè Mourinho: lo United batte 4-1 il Leicester nella sesta giornata di Premier e ritrova la vittoria casalinga dopo oltre un mese. A Old Trafford si festeggia anche per il primo gol di Pogba nella sua seconda esperienza a Manchester. Contro le Foxes sblocca Smalling poi segnano Mata, Rashford e infine è il francese che di testa manda al tappeto Ranieri.

Dopo il successo in Coppa di Lega contro il Northampton serviva un altro sussulto allo United per ripartire anche in Premier e il primo squillo arriva dopo 22'. Corner dalla sinistra di Blind e Smalling sfrutta la sua stazza per troneggiare in area e superare Zieler (impiegato titolare al posto di Schmeichel). La seconda metà del primo tempo è da incubo per le Foxes: al 37' arriva anche il sigillo di Mata, e tre minuti dopo lo spagnolo serve un assist a un metro dalla porta per l'appoggio facile facile di Rashford.

Prima dell'intervallo ecco apparire sul tabellone luminoso anche il nome di Pogba: altra dormita della difesa in blu e in terzo tempo l'ex Juventus impallina Zieler. Il super gol di Gray nella ripresa (tiro improvviso dalla distanza che sorprende De Gea) serve solo a diminuire il passivo. Lo United dimentica il Watford e si porta a 12 punti in classifica, Ranieri e i suoi rimangono fermi a quota 7.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti