Neymar costretto traslocare per motivi di sicurezza

Troppi curiosi attorno alla sua villa parigina. E O' Ney...

  • A
  • A
  • A

Non bastano i rapporti non esattamente idilliaci con parte dei compagni e con l'allenatore. La vita parigina di Neymar continua a essere complicata tanto che, scrive Le Parisien, l'asso brasiliano ha dovuto lasciare la sua villa di Yvelines per motivi di sicurezza. La lussuosissima abitazione di O'Ney era infatti costantemente meta di pellegrinaggio da parte di orde di tifosi - e curiosi - che, nonostante la costante presenza di vigilantes e gendarmi, era considerati un rischio potenziale per l'ex Barcellona. La mega-villa - 1.000 metri quadrati su cinque piani, piscina al seminterrato - in cui il brasiliano abitava da fine agosto è rimasta quindi vuota.

In giardino è ancora visibile il barbecue attorno al quale il giocatore e gli amici si ritrovavano la sera. La nuova meta, rimasta al momento segreta, non sarebbe lontana ma è di più difficile accesso. Quindi più sicura. Fra curiosi, tifosi e ragazzini del luogo che stazionavano attorno a casa Neymar, qualcuno era stato un po' troppo intraprendente nelle ultime settimane ed era riuscito a introdursi nella villa scavalcando il muro perimetrale.

Questo e altri episodi - pompieri chiamati a ripetizione dai vicini con le scale per osservare cosa succedeva nell'abitazione del giocatore - hanno convinto l'entourage dell'attaccante a traslocare.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti